• Image 01
  • Image 02
  • Image 03

Pratiche doganali e stoccaggio

Trasporti terrestri

Occuparsi delle pratiche doganali è un'operazione complessa, perché la modulistica necessaria dev'essere compilata in modo accurato per evitare fermi alla frontiera. La rapidità di svincolo doganale è uno dei punti di forza della Sea Logistic Systems che si avvale inoltre di un proprio magazzino adibito allo stoccaggio degli articoli da spedire in regime di daziato sospeso che per legge possono essere stoccati soltanto in alcune aree specifiche.

Trasporti doganali integrati

 

Operando da diversi anni nel settore dei trasporti stradali a pieno carico, la Sea Logistic Systems ha messo a punto una vasta gamma di sistemi di sicurezza, antifurti satellitari e assicurazioni ad hoc in modo che la merce sia costantemente monitorata e tutelata. Occupandosi anche di trasporti marittimi doganali, la Sea Logistic Systems è in grado di gestire anche trasporti intermodali in tutto il mondo. Siamo iscritti con il n. 1731 nell'elenco interprovinciale autorizzato degli spedizionieri.

Svolgiamo le nostre funzioni professionali nel campo gestionale, seguendo le merci nelle varie tappe delle fasi operative, effettuando un controllo capillare da stiva a banchina, nella movimentazione e nello stoccaggio, sino alla consegna della merce e viceversa, avvalendoci di personale specializzato e di moderni apparati tecnologici. Al fine di offrire un servizio completo ai nostri clienti abbiamo stretto collaborazioni con società portuali che ci consentono di seguire direttamente le operazioni di agenziamento marittimo, lo sbarco e l'imbarco di navi complete convenzionali, curando le operazioni doganali personalmente con i nostri collaboratori.